Dom. Nov 10th, 2024

Il Lucera Calcio ha ufficialmente individuato e nominato il tecnico responsabile del settore “Portieri” prima squadra.

La compagine sveva ha incaricato così mister Valerio Curci, allenatore dei Portieri abilitato e con un background di rilievo proprio da estremo difensore, su tutte per lui l’esperienza più significativa in serie C con Foggia Calcio 1920.

COMUNICATO

Bentornato a casa, 𝒎𝒊𝒔𝒕𝒆𝒓 𝑪𝒖𝒓𝒄𝒊

Il Lucera Calcio è lieto di annunciare la nomina di Valerio Curci come nuovo preparatore dei portieri per la prossima stagione sportiva.

Un piacere immenso ed un grande orgoglio il ritorno al Comunale di una vera icona del calcio lucerino. Amato da tutti, ha sempre difeso con passione e dedizione i colori biancocelesti. Ora torna a casa, e lo fa in una nuova veste, quella di preparatore dei portieri, dove sarà pronto a trasmettere la sua esperienza e le sue competenze ai nostri giovani talenti. Siamo certi che sotto la sua guida, i nostri portieri raggiungeranno nuove vette e continueranno a rendere orgogliosi i tifosi lucerini.

Fresco di Qualifica FIGC, abilitato al ruolo di Allenatore dei Portieri per Dilettanti e Settore Giovanile, mister Curci vanta esperienze significative, in categorie importanti.

Vero simbolo, che continuerà a essere una bandiera e un punto di riferimento per tutti noi. Rieccoci qui, l’amore vero può nascondersi, confondersi, ma non può perdersi mai.

Di Giuseppe Il Grande

Nato a Foggia, classe 1979, Giuseppe Il Grande, vanta ormai da anni collaborazioni con riviste specifiche di settore. Territorialmente, per l'area Puglia, è redattore de ilFoggia.com, una storica testata dell'omonima provincia che tratta principalmente notizie, commenti e approfondimenti riguardanti il Foggia Calcio 1920. Per la parte nazionale è stato amministratore del noto sito/giornale tuttocampo.it, senz’altro, il portale di maggiore riferimento in Italia che si occupa del calcio dilettantistico e professionistico. Esperto nel settore della comunicazione afferente proprio il settore del calcio dilettantistico italiano dalla serie D alle altre categorie, segue con attenzione, da anni, i campionati del centro America area CONCACAF, di cui ne è cultore.