Gio. Set 19th, 2024

Non tarda ad arrivare la prima, pesante, scelta del
Nuovo corso targato Pasquale Marruzzella – Umberto Carbone .

La Poli Puglianello è lieta di annunciare a tutti i tifosi, agli addetti ai lavori ed agli organi di stampa , che mister Nicola Facchino sarà l’allenatore della Prima squadra per la stagione sportiva 2024-2025
Per Facchino si tratta di un gradito ritorno dalle nostre parti: e’ lui, infatti, l’ultimo allenatore vincente che abbiamo avuto in panchina: a lui dobbiamo la vittoria dei playoff del campionato di prima categoria che ha sancito la nostra storica scalata alla Promozione!
Dopo quel campionato, per lui, il salto in Eccellenza, ancora un campionato stravinto in Promozione con l’Apice, ed ancora un’esperienza in Eccellenza, campionato che rappresentava ormai l’habitat più logico per il mister, tanto da garantirgli diverse chiamate da squadre della massima competizione regionale.
Gli ottimi rapporti col presidente Panaro Antonio e col team manager Nicola Macolino , la voglia di rivalsa, e quel pezzo di cuore lasciato a Puglianello qualche anno fa, hanno avuto la meglio sul richiamo della categoria superiore.
Facchino torna a Puglianello con l’entusiasmo di un ragazzino alla prima chiamata importante, e soprattutto con la convinzione che questa squadra non sarà mai un ripiego, ma una prima scelta!!!
La sua voglia di rivincita, il suo entusiasmo, e la maniacalitá che da queste parti ben conosciamo, sono state già un’iniezione di adrenalina per tutto l’ambiente.
In questo “Facchino-bis”,il Mister sarà seguito dal suo secondo mr Giuseppe Frattolillo .
Bentornato “Fakk”, grazie di cuore per aver accettato la nostra proposta, e buon lavoro!