Una vita dedicata al calcio, con esperienze importanti anche in campionati di Serie C. Ben 47 presenze tra i professionisti, con anche una rete all’attivo. Nicola Lagnena è un nuovo calciatore della Real Normanna. Il difensore centrale classe 1986 ha giocato e vinto nell’ultima stagione con l’Acerrana (conquistando la D) mentre ha mosso i primi passi nella squadra della propria città di nascita, Torre del Greco. Con la Turris si è affacciato al calcio che conta prima di giocare con Scafatese, Cavese e poi Sant’Antonio Abate.
Prima esperienza in provincia di Caserta con la storica realtà del Progreditur Marcianise dove ha giocato più stagioni prima di trasferirsi al Gladiator e poi al Campobasso. Quindi ancora fuori dalla Campania e precisamente a Latina e poi il ritorno alla Turris per un anno. Quindi a seguire Afragolese, Albanova, Villa Literno, Maddalonese e negli ultimi mesi Acerrana.
Nelle scorse ore è arrivata la firma dell’accordo alla presenza del presidente Vincenzo Del Villano, del dirigente Gaetano Mennillo e del direttore generale Giovanni Buonamano.