Mister Carmine Di Mattia ricomincia da Villa LITERNO. Dopo l’esperienza a Castel Di Sangro il giovane mister è pronto ad una nuova sfida che lo vedrà impegnato nel prossimo campionato di Promozione.
Mister Di Mattia dopo l’esperienza con il Castel di Sangro arriva la chiamata del Villa Literno, una società molto ambiziosa
Si sono molto orgoglioso di poter allenare in una piazza importante come villa Literno, e sinceramente è sempre stato un mio desiderio e darò sicuramente il massimo come ho sempre fatto.
Il campionato di Promozione campana è molto competitivo, state allestendo una rosa forte e giovane. Che campionato sarà?
Effettivamente quest’anno sarà un campionato molto competitivo dove si prevede un girone A con tante compagini allestite per provare a fare il salto di categoria, noi stiamo allestendo una rosa giovane per cercare dì centrare una salvezza tranquilla poi il campo darà il suo verdetto
Hai sempre puntato sui giovani valorizzandone tanti nelle tue esperienze nel settore giovanile. Sarà così anche a Villa Literno?
Sicuramente i giovani sono il futuro ed io ci punto tanto ed in piena sinergia con il Direttore Ucciero stiamo lavorando per trovare i profili giusti.
In una piazza importante i tifosi si aspettavano grandi cose. Un messaggio anche a loro…
I tifosi meritano tanto e noi non ci risparmieremo, oggi posso solo garantire che onoreremo questa maglia.