Era il 29/07/2016: L’inizio di una storia bellissima che non conoscerà mai fine.
8 anni di passione, dedizione,adrenalina, lavoro di squadra e divertimento. L’obiettivo era di riportare i Cerretesi allo stadio.
In qualche modo ci siamo riusciti: abbiamo riportato il Cerreto lì dove era stato lasciato, abbiamo riportato allo stadio i bambini Cerretesi (e non) con la nostra scuola calcio.
È stato un viaggio bello, imprevedibile e stimolante!!
Un viaggio che ha raggiunto un bivio decisivo. Abbiamo intrapreso la strada dell’unione, per rafforzare ancora di più il nostro progetto e condividerlo con persone accomunate dalla stessa passione e amore per la nostra città!
Il nome Atletico Cerreto non esiterà più, sarà assorbito da una nuova, forte e ambiziosa Asd Cerretese: L’UNION CERRETO SANNITA!
L’Atletico vivrà ancora, sotto una nuova forma, sarà ancora il cuore pulsante del calcio Cerretese, rafforzato dal flusso di entusiasmo proveniente dagli amici dello Sporting Cerreto.
La Cerreto calcistica aveva bisogno di unire le forze per poter garantire una società duratura e di prospettiva, e noi non ci siamo tirati indietro!!
Grazie a tutti i ragazzi che hanno onorato i nostri colori e la nostra maglia, grazie ai tecnici, grazie ai tanti avversari sportivi conosciuti negli anni, grazie agli arbitri. Ognuno di voi ha contribuito alla crescita dell’Atletico Cerreto che ci permetterà di affrontare questa nuova ed entusiasmante sfida con un bagaglio di esperienza non indifferente.