Gio. Set 19th, 2024

Superato abbondantemente il giro di boa nel torneo di calcio a 5 SUMMER LEAGUE che si sta disputando, per il secondo anno consecutivo, in quel di Casalnuovo Monterotaro (FG).

Le squadre reduci dalle fasi preliminari che giocheranno la qualificazione ai quarti saranno rispettivamente: Portogallo Ramunno, Belgio albini, Italia Porzio, Spagna Tasca, Croazia Casali Dauni, Uruguay De Luca, Albania Salerno, Marocchini Najib.

In palio, grazie all’aiuto di tanti sponsor che hanno aderito all’affermato progetto, la somma di 500 euro per la vincitrice assieme al classico agnello offerto dal Conad “Albini di Casalnuovo” e da un pregiato Moet Chandon messo a disposizione dal cocktail bar Rooftop38 sempre di Casalnuovo. Lauti premi non mancheranno anche per le seconde e terze classificate a cui verranno attestate le somme di 300 euro e 150 euro con l’immancabile porchetta offerta da Buchicchio de “la Bottega del Gusto” ed altri 5 kg di salsiccia offerti ancora dalle Macellerie Meomartino e Palladino.

Spalti gremiti e tanta partecipazione, questa SUMMER LEAGUE 2024 è stata, sin qui, un evento seguitissimo, un grande successo per gli organizzatori Giuseppe Biseste, Antony Albini e Giovanni Tasca, per altro, partecipanti attivi ed ancora in gioco proprio in questa parte finale dell’articolato torneo giunto ormai all’ultima settimana di ostilità.

Di Giuseppe Il Grande

Nato a Foggia, classe 1979, Giuseppe Il Grande, vanta ormai da anni collaborazioni con riviste specifiche di settore. Territorialmente, per l'area Puglia, è redattore de ilFoggia.com, una storica testata dell'omonima provincia che tratta principalmente notizie, commenti e approfondimenti riguardanti il Foggia Calcio 1920. Per la parte nazionale è stato amministratore del noto sito/giornale tuttocampo.it, senz’altro, il portale di maggiore riferimento in Italia che si occupa del calcio dilettantistico e professionistico. Esperto nel settore della comunicazione afferente proprio il settore del calcio dilettantistico italiano dalla serie D alle altre categorie, segue con attenzione, da anni, i campionati del centro America area CONCACAF, di cui ne è cultore.