Mister, si riparte con un nuovo progetto. Torna la Capriatese…
Quest’anno siamo in netto ritardo però nonostante il poco tempo a disposizione cercheremo di fare un campionato dignitoso. Il progetto è sicuramente quello di portare la squadra nel campionato che gli compete in 3/4anni coinvolgendo molti giovani locali con qualche giocatore esperto che possa mettersi a disposizione dei più giovani.
Si ripartirà dalla Seconda Categoria…che campionato sarà?
Come tutti i campionati sarà impegnativo. Noi ci faremo trovare pronti per affrontarlo in modo dignitoso
La formazione è in fase di allestimento. Si punterà molto sui giovani del territorio e su qualche calciatore esperto. Può anticiparci qualche mossa?
La società si sta’ muovendo per portare qualche giocatore di categoria superiore anche se come dicevo si è arrivati ai nastri di partenza con un po’ di ritardo posso solo anticipare che ci sono dei ritorni che hanno vestito la nostra maglia nei campionati importanti in cui questa societa’ ha partecipato
C’è grande entusiasmo in paese. I tifosi aspettavano questa notizia dopo tante delusioni passate. Cosa si sente di dire alla sua gente…
I tifosi sono al settimo cielo,nel raduno di ieri il campo era gremito di tifosi insieme alla societa’ riportandoci indietro di qualche anno quanto gli spalti erano pieni e si coloravano di Biancorosso