Prima di passare in archivio questa seconda giornata di campionato diamo una breve occhiata a quello che è successo sui campi di gioco: nel girone A vittoria in trasferta della neo capolista R. Riardo che con autorità da grande squadra vince con il Baia Latina che non è neanche l’ultima arrivata grazie alla doppietta di Formicola Marco e la rete di Calierno Gabriele; per i locali in gol va Russo Egidio. Risponde alla capolista il Carangi Venafro che fra le mura amiche si sbarazza senza difficoltà di un lodevole Comprensorio M. V.; avvincente ma senza vincitori il derby Fontegreca-R. Capriati con le reti di Massimiliano Martorano e Martellino Pasquale per i locali per gli ospiti vanno in rete Testa e Iacovone; finisce in parità il posticipo serale di Pietravairano fra i locali ed il Pozzilli, alla rete di Valente per i locali risponde per il Pozzilli Romano.
Nel girone B balza in vetta il Tora che vince sia pure sudando le proverbiali sette camice con un ottimo Caianello grazie alla rete del nuovo entrato Francesco Fantaccione; alla Vairanese riesce l’impresa di fermare i campioni in carica del Marzano mentre il Mignano vince la sua partita agevolmente con il S. Andrea con una tripletta di Marco Caporzio e con un gol a testa di Giovanni Cimorelli e di Raffaele Violo; il risultato roboante della giornata arriva da Galluccio dove l’Over Team se mai ce ne sarebbe stato bisogno fa di un sol boccone il Terra di Lavoro nonostante l’ottima prova di Giaccari Emanuele autore delle due reti degli ospiti; mentre le firme delle reti dei locali sono: una quaterna per Ferdinandi, una tripletta per Crispino, una doppietta per Comarca ed una rete per Lato.
Risultati della 2° giornata: GIRONE A
Fontegreca-R. Capriati 2-2
Pietravairano-Pozzilli 1-1
Carangi Venafro-Comprensorio M.V. 4-1
Baia Latina-R. Riardo 1-3
CLASSIFICA: R. Riardo 6: Carangi Venafro 4: Comprensorio M. V e Baia Latina 3; R. Capriati 2; Fontegreca, Pozzilli e Pietravairano 1. GIRONE B
Mignano-S. Andrea 5-1
Over Team- Terra Di Lavoro 10-2
Tora-Caianello 1-0
Vairanese-Marzano 0-0
CLASSIFICA: Tora 6; Vairanese e Mignano 4; Over Team 3, Marzano 2; Caianello, S. Andrea e Terra di Lavoro 0.