Il Termoli ha deciso! Ops, il patron Montaquila ha deciso (ci scusi se lo nominiamo senza essere autorizzati!!!)…E i tifosi, sui social, in maggioranza, si schierano contro la gestione della società.
“L’unica persona ad mio parere con grande professionalità serietà e competenza nel modo di come svolgeva il suo lavoro, che si fa? Lo esoneriamo? Senza parole .mister Carnevale le auguro il meglio ” – ha commentato un tifoso.
Un altro tifoso paragona Montaquila al Presidente del Torino: “Noooo mister Carnevale non va toccato, dai presidente lo sa molto bene il lavoro che ha fatto lo scorso campionato il mister prendendo la squadra dai bassifondi della classifica e portandola a ridosso dei piani alti. Dai presidente un atto di umiltà e richiami il mister non faccia il Cairo del Termoli”. Più duro il commento di un altro tifoso sempre sulla pagina Facebook della società (chissà se siamo autorizzati a leggerli!)
“Almeno il mister si è LIBERATO da questa società che non ci sta capendo più nulla.
Grazie a mister Massimo Carnevale per la grinta che ha trasmesso in campo e per tutto quello che ha fatto per i colori”.