Si è chiuso Domenica il girone d’andata del campionato di Eccellenza molisana e il
Montenero lo ha fatto nel migliore dei modi, ovvero con una vittoria. Al giro di boa i rossoblù sono stabilimente nella parte sinistra della classifica a un solo punto dalla zona playoff. Per la dirigenza guidata dal presidente Pezzotta grande soddisfazione, l’obiettivo salvezza non è ancora raggiunto ma la squadra sta dimostrando tutte le sue qualità e continuando su questa strada le soddisfazioni non mancheranno.
Analizzando i numeri, la voce dove il Montenero si esalta è senz’altro quella dei gol subiti, solo 14 in 15 giornate, meno di un gol subito a partita e terza miglior difesa
del girone, niente male per una neopromossa.Se la difesa sembra essere davvero l’arma in più, in attacco
sembra essersi sbloccato D’Ottavio, che dopo un avvio non semplice raggiunge quota 4 gol e punta alla doppia cifra a fine anno.
Non bisogna assolutamente rilassarsi adesso, anche perché il calendario è di quelli impegnativi nei prossimi turni e già Domenica il Montenero sarà di scena a Pietramelara per la prima di ritorno contro l’Aurora Alto Casertano, compagine lanciatissima che
viene da 6 vittorie consecutive. Gli uomini di Borrelli cercheranno altri preziosi punti, provando a prendersi la rivincita dopo la beffa della partita d’andata.