Mer. Dic 25th, 2024

Presto sarà pubblicato un romanzo che narra le “gesta” del celebre Duca dell’Altocasertano. Questa storia si concentra su una famiglia determinata a trasformare l’Altocasertano, con l’obiettivo di stabilire un proprio codice di condotta per i cittadini.

“Il duca dell’Alto Casertano, noto per la sua furbizia e visione innovativa, decise che era giunto il momento di rinnovare le regole del gioco che da tempo governavano le terre del suo Ducato. Consapevole dei cambiamenti sociali ed economici che stavano avvenendo, il duca convocò un consiglio straordinario con i suoi consiglieri più fidati: la Gutenberg, il Barone di Formicola, il baronetto del Molise, il Duchino, il Duchetto e le Duchessa. Durante il consiglio, il duca espresse la sua visione e propose di introdurre nuove norme che tenessero conto delle esigenze personali e che favorissero le sue tasche”

Questo è solo un estratto di quello che sarà il romanzo del secolo, un mix di politica e sport, di regole e regolamenti, la storia di una famiglia che voleva essere come i “Medici”, che voleva influenzare tutto l’altocasertano introducendo un nuovo concetto di “marketing”.