La stagione dello Sporting Apollosa si conclude con un meritatissimo terzo posto in classifica, frutto della vittoria per 2-1 contro l’ASD Reino.
Marcatori dell’incontro sono stati Scianguetta P. al 34′ e Bosio K. al 62′. La squadra ha dimostrato grande determinazione e grinta, conquistando un risultato importante che le permette di chiudere la stagione con un sorriso.
Ma non è ancora finita per il Sporting Apollosa. La squadra si prepara ad affrontare i playoff, con l’obiettivo di conquistare la promozione.
“Si conclude una stagione fatta di sacrificio, determinazione e tanto cuore”, ha dichiarato il tecnico del Sporting Apollosa. “Ma non è finita qui. Ora testa e cuore ai playoff! Siamo pronti a lottare fino all’ultimo minuto”.
Un grazie speciale va a tutti i tifosi del Sporting Apollosa, che hanno sostenuto la squadra ogni domenica, sotto il sole o sotto la pioggia, in casa e fuori.
“Il vostro calore è stato la nostra forza”, ha aggiunto il tecnico. “Adesso più che mai abbiamo bisogno di voi! Uniti, squadra e tifosi, possiamo sognare in grande”.