Con l’ennesima prestazione perfetta il Guidonia Montecelio 1937 Fc rafforza il primato della classifica a due giornate dal termine del campionato di Serie D 2024/2025.
Sono cinque ora i punti di vantaggio sulla Gelbison.
La partita contro la Puteolana 1902, in quel di Quarto (Na), si chiude dopo 45 minuti con un poker spettacolare: segna Spinosa con un tiro a giro, raddoppia Calì su rigore, il bomber si ripete con una doppietta sull’assist di Errico, Spavone colpisce con una conclusione da biliardo che tocca il palo prima di entrare in rete.
Grande festa negli spogliatoi insieme alla proprietà e al presidente Mauro Fusano per un altro successo di fondamentale importanza.
Presenti in Campania, in questo turno infrasettimanale, numerosi sostenitori e molti esponenti dell’amministrazione comunale, tra questi il sindaco Mauro Lombardo.
Si ringrazia per le immagini Antonella Carfora di TelePhoto Guidonia.
Squadra al lavoro anche oggi, poi alcuni giorni di meritato riposo.
Appuntamento al 27 aprile per l’ultima partita casalinga della stagione regolare: Guidonia Montecelio 1937 Fc-Real Monterotondo.
Per riuscire a compiere un’altra impresa, la squadra alzerà lo sguardo verso la tribuna del “Comunale” cercando di trovare la forza nei volti dei propri tifosi: fieri, orgogliosi, guidoniani.