Iniziano le prime attività legate al calcio estivo amatoriale, in particolare il calcio a 5, ed anche quest’anno non poteva mancare la SUMMER CUP che si terrà per la seconda volta in quel di CASALNUOVO MONTEROTARO (FG).
Si rinnova quindi l’appuntamento, in provincia di Foggia, sui Monti Dauni (Casalnuovo – Casalvecchio – Castelnuovo) dopo il successo assoluto dello scorso anno, un evento riuscitissimo che ha riscosso tante adesioni in termini di compagini partecipanti ma soprattutto di pubblico proveniente dall’hinterland.
Ancora una volta l’Asd Polisportiva Casalnuovo Monterotaro (FG) assieme al Project Manager dedicato per la manifestazione Antony ALBINI hanno minuziosamente stilato il programma che sicuramente sarà ricco di eventi e momenti conviviali. La SUMMER CUP così vedrà il via il giorno 8 Luglio per terminare con la finalissima il 2 agosto, le iscrizioni invece saranno possibili fino al 30 giugno.
Tre settimane di fuoco per le tantissime squadre che si affronteranno, sul campo di calcio a 5 proprio sulle colline di CASALNUOVO MONTEROTARO (FG), un appuntamento, questo, che inizia ormai a consolidarsi sempre più ma soprattutto richiama l’attenzione di tante persone, si pensi agli atleti, al pubblico ed alle famiglie che si riuniscono la sera durante i tanti match in programma.
Le aspettative, in termini di partecipanti sono favorevoli, anche perché, quest’anno, si prevede la presenza di un numero maggiore di squadre partecipanti, alcune ancorché provenienti dai Paesi e dalle Città limitrofe.
Il programma della SUMMER CUP