Storica promozione per l’ambizioso progetto del Soccer Stornara. La vittoria nella finalissima playoff, per 2-1 sullo Sporting Manfredonia, ha premiato la grande organizzazione societaria, di cui a capo la famiglia Posillipo, facendo sbarcare la compagine dei “reali siti” in prima categoria.
Protagonista indiscusso della scalata, è stato ancora una volta, lui abituato a missioni impossibili, il tecnico Michele Schiavone che, in tempi non sospetti, ha preso in mano il gruppo, ed in corso d’opera, è riuscito a raddrizzare il cammino della squadra.
Ma le novità in casa Soccer Stornara non son finite qui, poiché ormai è pubblica la notizia riguardo la fusione con il Maracanà San Severo che ricondurrebbe così lo stesso club di patron Posillipo in una categoria ancora superiore, ovvero la Promozione. Il dado è tratto, la Soccer è senz’altro un riferimento tecnico e sportivo del calcio dilettantistico di Capitanata, una società sana e sempre in grado di programmare con ambizione e mai improvvisazione, questo è il calcio che ci piace, non resta che attendere gli eventi.