Gio. Feb 6th, 2025

AMATORI ALTOCASERTANO, il punto della situazione nelle Coppe a due giornate dal termine, con due recuperi da disputare (Over Team-Mignano e R. Capriati-Pozzilli), ricordando che a passare saranno le prime due squadre classificate.

Nel girone A di Champions League ancora tutto in altomare per la qualificazione: i due posti disponibili se li giocano in tre squadre (Carangi, Riardo e Over Team); classifica attuale: Carangi Venafro 7, R. Riardo 6, Over Team 4, Mignano 1.

Nel girone B il primo posto è dei campioni in carica del Marzano, per il secondo posto leggermente favorita il Baia Latina su Vairanese e Fontegreca; classifica attuale Marzano 12, Baia Latina 6, Vairanese e Fontegreca 3.

In Europa League nel girone A praticamente al sicuro il passaggio al turno successivo del Tora, per l’altro posto è lotta serrata R. Capriati e Pozzilli; praticamente pari a zero le possibilità di proseguire del Pietravairano dopo la sconfitta di ieri sera a Capriati. Classifica attuale: Tora 10, R. Capriati e Pozzilli 4, Pietravairano 1.

Nel girone B tutto ancora da decidere; leggermente favorita il Caianello mentre per il secondo posto è lotta a tre fra Comprensorio M.V., S. Andrea e Terra di Lavoro, classifica attuale Caianello 8, S. Andrea 5, Comprensorio M. V. e Terra di Lavoro 4.

In tutti i modi ci sono da fare i complimenti a tutte le squadre per come stanno affrontando questa manifestazione e maggiormente agli organizzatori della competizione delle Coppe Tre Regioni; mai in passato si era verificato  tanto equilibrio in campo, ma possiamo dirlo a voce alta, anche fuori con i famosi terzi tempi…