Tre partite e tre vittorie per l’Alba Durazzano che sconfigge la compagine Telesina dopo un match vibrante ed appassionante.
Sono sufficienti cinque minuti agli uomini di Mister Abbatiello per sbloccare il risultato grazie al penalty trasformato da Mauriello. Alba in totale controllo per venticinque minuti fino a quando Enzo D’Amico, fino allora uno dei migliori, rimedia il secondo cartellino giallo e lascia i compagni in 10. Passano pochi minuti e gli uomini di Di Meola pareggiano su calcio piazzato. La partita sembra mettersi in salita per l’Alba ma i locali reagiscono da grande squadra, ottengono il nuovo vantaggio ancora su rigore e ancora con Mauriello sul finire di tempo.
La seconda frazione vede il Telese cercare insistentemente il pareggio ma è l’Alba a sfiorare in più di una occasione la terza marcatura in contropiede.
Ora si guarda già alla trasferta di Dugenta con la speranza di poter calare il poker.
‘I calciatori, i tecnici e la società vogliono dedicare la vittoria di ieri contro la Valle Telesina al vice capitano Vincenzo De Lucia che non ha potuto prendere parte alla gara per la scomparsa del nonno.
Un grande abbraccio ad una delle nostre bandiere.’