Gio. Set 19th, 2024

Quando gli eventi vengono organizzati con cura, si sa che, pian piano, carpiscono l’interesse sempre maggiore di pubblico e partecipanti, questo sicuramente è il caso della seconda edizione dell’appuntamento “SUMMER CUP CALCIO A 5“.

Ancora protagonista, nella cornice dei Monti Dauni, sarà l’accogliente CASALNUOVO MONTEROTARO (FG) che ospiterà il campionato estivo di calcetto, in provincia di Foggia, in grado di richiamare l’intero comprensorio.

Un’organizzazione che per la seconda stagione si è spinta ben oltre quella
passata, infatti la SUMMER CUP vedrà la partecipazione di compagini provenienti da Casalnuovo Monterotaro, Casalvecchio di Puglia, Castelnuovo della Daunia, Pietramontecorvino, Volturino, Volturara, Torremaggiore, Lucera e San Severo.

Si allargano quindi le prospettive con la presenza di tantissimi Atleti provenienti da cittadine anche non proprio limitrofe, sinonimo di successo questo, per un format interessante e coinvolgente.

Adesso, non resta che attendere l’avvio delle ostilità, previsto dall’8 Luglio in poi.

Nel caso della SUMMER CUP ogni sfida prevederà sempre il terzo tempo, probabilmente, il momento più importante, quando, al termine di ogni gara, come tradizione consolidata, le squadre potranno fermarsi a festeggiare e godere della frescura collinare nelle calde notti estive di Capitanata.

INFO ED ISCRIZIONI👇⚽⚽⚽⚽

Di Giuseppe Il Grande

Nato a Foggia, classe 1979, Giuseppe Il Grande, vanta ormai da anni collaborazioni con riviste specifiche di settore. Territorialmente, per l'area Puglia, è redattore de ilFoggia.com, una storica testata dell'omonima provincia che tratta principalmente notizie, commenti e approfondimenti riguardanti il Foggia Calcio 1920. Per la parte nazionale è stato amministratore del noto sito/giornale tuttocampo.it, senz’altro, il portale di maggiore riferimento in Italia che si occupa del calcio dilettantistico e professionistico. Esperto nel settore della comunicazione afferente proprio il settore del calcio dilettantistico italiano dalla serie D alle altre categorie, segue con attenzione, da anni, i campionati del centro America area CONCACAF, di cui ne è cultore.