Mer. Dic 25th, 2024

L’Usd Apice è orgogliosa di annunciare ANGELO CIOFFI come nuovo Direttore Sportivo. Convinti che la sua esperienza e conoscenza sportiva possa farci raggiungere i traguardi prefissati.
Angelo, Classe 1992, da calciatore dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Benevento Calcio, indossa diverse casacche nei dilettanti tra cui Sora, Isola Liri, Viribus Unitis, Palmese ecc…
Divenuto dirigente, comincia la sua avventura nella stagione 21/22 in qualità di Collaborare della Gestione Sportiva del Sorrento Calcio (serie D girone H) arrivando a un passo dai play-off e piazzandosi al secondo posto nella speciale classifica “giovani di valore” procurando, così, introiti per la società.
In quella seguente, 22/23, subentra in qualità di Direttore Sportivo all’ Asd Acerrana 1926, con la quale raggiunge una storica finale di Coppa Italia, disputatasi al Pinto di Caserta, arrendendosi solo per un episodio alla corazzata San Marzano.
Nella passata stagione, invece, subentra alla F.C. Pompei, dove eredita una squadra a -7 dalla vetta, contribuendo all’approdo in D dopo una grande rincorsa.