Dom. Nov 24th, 2024

Colpaccio clamoroso della Real Normanna. A centrocampo c’è l’esperienza, la classe e la ‘garanzia’ assoluta di Gennaro Acampora. Un giocatore che non ha bisogno di presentazioni: in Serie D dal 2015, senza alcuna interruzione. Prima era stato anche al Monza in Lega Pro. Mai aveva lasciato la ‘quarta serie’, aveva decine di richieste da categorie superiori ma ha deciso di sposare il progetto granata. In Eccellenza – in poche parole – è un lusso assoluto. Ha deciso di vestire la maglia della squadra di Aversa e di giocare al ‘Bisceglia’ convinto dalla grinta e dai sogni del presidente Vincenzo Del Villano.

Un’operazione di mercato che è stata portata avanti dal direttore Giovanni Buonamano negli ultimi giorni. Telefonate, incontri e quella stretta di mano che è arrivata nella giornata di oggi nella sede del club normanno.

Per Acampora come dicevamo parlano i numeri: nella stagione 2015-16 all’Az Picerno in B. Poi Argentina, Pavia, Avellino, Sanremese, San Tommaso, Nola (per quattro stagioni), Afragolese, Lavello, Bitonto e Angri. Ora la Real Normanna, prima esperienza in Eccellenza.

Con un solo obiettivo: provare a lasciare subito questa categoria insieme ai suoi nuovi compagni.