Gio. Set 19th, 2024

L’Aurora Alto Casertano è ormai prossima all’impegno per il ritorno delle semi-finali valevoli gli spareggi nazionali per l’accesso alla serie D.

La compagine guidata da mister Mancino, per il passaggio alla fase finale, dovrà ribaltare il risultato dell’andata che ha visto proprio la sua squadra sconfitta di misura, tra le mura di casa, dal Modica.

Trasferta impegnativa in terra di Sicilia per un’Aurora che, numeri alla mano, senz’altro, ha in dote, le qualità necessarie per provare il colpaccio finale.

Non resta che attendere il fischi d’inizio fissato a partire dalle ore 16.00, il 9 giugno, presso lo stadio Vincenzo Barone di Modica.

foto: pagina facebook Aurora Alto Casertano

Di Giuseppe Il Grande

Nato a Foggia, classe 1979, Giuseppe Il Grande, vanta ormai da anni collaborazioni con riviste specifiche di settore. Territorialmente, per l'area Puglia, è redattore de ilFoggia.com, una storica testata dell'omonima provincia che tratta principalmente notizie, commenti e approfondimenti riguardanti il Foggia Calcio 1920. Per la parte nazionale è stato amministratore del noto sito/giornale tuttocampo.it, senz’altro, il portale di maggiore riferimento in Italia che si occupa del calcio dilettantistico e professionistico. Esperto nel settore della comunicazione afferente proprio il settore del calcio dilettantistico italiano dalla serie D alle altre categorie, segue con attenzione, da anni, i campionati del centro America area CONCACAF, di cui ne è cultore.