Gio. Set 19th, 2024

Oggi, le emozioni in casa Bisceglie faranno da padrone sul terreno di gioco “San Martino” di Maiori dove il gruppo guidato da mister De Meo si giocherà una stagione e l’accesso alla SERIE D. Un match, quello contro il Costa Costa d’Amalfi, che dopo il rocambolesco 1-1 dell’andata al “Ventura” promette scintille ma la compagine neroazzurrostellata, con a capo bomber Pignataro e Sanchez ha nelle corde la possibilità e la forza per aggiudicarsi la posta in palio.

Il fischio d’inizio risuonerà alle ore 16:00, e purtroppo,  i sostenitori nerazzurri, a.cui è stata inibita la trasferta, non potranno quindi essere presenti fisicamente causa le ultime disposizioni legate all’idoneità dell’impianto del Costa d’Amalfi.

Di Giuseppe Il Grande

Nato a Foggia, classe 1979, Giuseppe Il Grande, vanta ormai da anni collaborazioni con riviste specifiche di settore. Territorialmente, per l'area Puglia, è redattore de ilFoggia.com, una storica testata dell'omonima provincia che tratta principalmente notizie, commenti e approfondimenti riguardanti il Foggia Calcio 1920. Per la parte nazionale è stato amministratore del noto sito/giornale tuttocampo.it, senz’altro, il portale di maggiore riferimento in Italia che si occupa del calcio dilettantistico e professionistico. Esperto nel settore della comunicazione afferente proprio il settore del calcio dilettantistico italiano dalla serie D alle altre categorie, segue con attenzione, da anni, i campionati del centro America area CONCACAF, di cui ne è cultore.