Gio. Dic 26th, 2024

L’Asd Virtus Calcio Gioiese, con la seguente nota, intende dissociarsi dalle notizie apparse sulla stampa locale circa la modalità di utilizzo della struttura sportiva “M. Spinelli” di Alife (CE).
Il Sodalizio sportivo, in collaborazione con la Realife come ormai noto, negli ultimi anni ha sempre sofferto la mancanza di un campo sportivo da poter utilizzare in via stabile e continuativa.
Ad inizio della stagione in corso si è manifestata la possibilità di richiedere ospitalità presso lo stadio comunale di Alife (CE), possibilità questa da subito concretizzatasi grazie alla sensibilità ed al buon lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale.
Siamo testimoni anche del fatto che, pur essendo ancora in corso lavori di rifinitura e miglioramento della struttura è stato comunque concesso di poter iniziare ad utilizzare il campo sportivo a porte chiuse per evidenti e conosciute ragioni di sicurezza.
Pertanto, orgogliosi di essere ospiti dello Stadio Comunale “M. Spinelli” e fiduciosi della riapertura delle tribune in tempi brevi, smentiamo categoricamente ogni voce di possibili insoddisfazioni circa l’utilizzo della struttura e cogliamo l’occasione per ringraziare ancora una volta l’amministrazione comunale per la grande opportunità concessa alla comunità calcistica, ovvero a tutte le scuole e squadre di calcio per avere una “casa” dove svolgere la propria attività sportiva.