In rappresentanza del territorio di Capitanata, giovedì 12, Settembre a Bari si è registrata, una prestigiosa partecipazione della LAM Fitness Club di Torremaggiore (FG) ad un evento organizzato dalla Regione Puglia.
Ancora una volta, il centro sportivo di “elite” LAM Fitness Club, già strutturato e diretto proprio in linea alle prescrizioni del CONI ha recitato un ruolo importante per l’intero movimento territoriale partecipando ad un importate evento presieduto proprio dai vertici della Regione Puglia e intitolato “Puglia Regione Europea dello Sport 2026″.
Nella foto i fondatori della palestra LAM, Antonio LUTANNO (sx) e Michele LUTANNO (dx).
Per l’occasione, protagonista a reggenza del “board” della struttura il Presidente Michele Lutanno che assieme al fratello Dott. Antonio Lutanno porta avanti, in quel di Torremaggiore (FG), l’ambizioso progetto sportivo.
Nella foto, durante l’evento, il Presidente della LAM Michele Lutanno assieme al Vice Presidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese.
La LAM Fitness Club è un centro fitness di assoluta eccellenza in grado di garantire, ai propri atleti, i più elevati standard qualitativi ed in linea a specifici agreement posti in essere grazie ai soci fondatori Lutanno, direttamente con il CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).
In tale contesto si è registrata un’attestazione importante, dalle autorità intervenute, anche nei confronti del più volte Campione del Mondo di Karate Leonardo Rosito della palestra Shintaikan Mirai di San Paolo di Civitate (FG) ed atleta sotto preparazione della LAM Fitness Club.
La famiglia Lutanno, con impegno, negli anni è riuscita a costruire un vero e proprio punto di riferimento per l’intero hinterland calamitando così appassionati e sportivi anche dalle località vicine.
Con soddisfazione, a chiusura della partecipazione, il Presidente Michele Lutanno si è espresso riconoscendo l’importanza dello sport nella vita dei praticanti: “Siamo orgogliosi ed onorati di essere stati presenti e rappresentare il nostro territorio. Lo sport ha il potere di cambiare il mondo, parla una lingua che tutti comprendono e ha la forza di unire le persone. Lo sport non si basa sul successo bensì sull’ idea di dare il meglio di sè. E noi siamo pronti a farlo. Grazie a tutti voi che siete la nostra forza!”.
FOTO CREDIT: @MICHELE LUTANNO