Domenica 23 Giugno, in quel di Torremaggiore (FG), presso la Palestra Polivalente “C.A. Dalla Chiesa” è atteso nuovamente un appuntamento legato al Karate, addirittura di portata regionale.
L’occasione per i numerosissimi partecipanti, di ogni età, esperti o principianti, sarà quella di sostenere gli esami per il passaggio cintura (kyu), un momento di grande valore per ogni singolo atleta interessato al percorso Shotokan.
Protagonista, ancora una volta, sarà la palestra Jishin Karate Torremaggiore diretta dall’Istruttrice MARIA DE CRISTOFARO già 3° Dan J.K.A W.F. Italia che, grazie all’ultra ventennale esperienza maturata nel settore, combinata alla decennale attività nella scuola di cui è fondatrice, è divenuta punto di assoluto riferimento per gli appassionati e praticanti del territorio.
Agli accertamenti per determinare tali competenze tecniche parteciperanno inoltre numerosissimi atleti provenienti da tutta la Puglia, quindi, per un giorno, la Città di Torremaggiore diventerà la sede di riferimento della disciplina Karate Shotokan a livello regionale.
L’evento sportivo verrà presieduto dal Maestro Santino NOVELLI, 7° Dan J.K.A. nazionale, nonché direttore tecnico di tutta l’organizzazione e delle annesse prove valutative. Nello specifico, il Maestro Novelli terrà un allenamento iniziale e, successivamente, affiancato da una commissione nominata per l’occasione, avvierà i discenti a sostenere proprio le specifiche prove d’esame per il passaggio di cintura.
Una manifestazione che calamiterà numerosi karateka, da tutta la provincia, proprio a Torremaggiore, sintomo che lo sport, senza dubbio, può diventare un valore aggiunto complementare per la crescita, il miglioramento e lo sviluppo di un’intera comunità!
📢 2️⃣3️⃣ GIUGNO 🥋🎌
🏯 Palestra Polivalente “C.A. Dalla Chiesa”
🕘 Ritrovo 08.30 🏁 09.00 start
⚠️LOCANDINA EVENTO⚠️
👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇