Gio. Set 19th, 2024

Quarantacinque minuti, tanto sono bastati all’Afragola per trasformare la pratica Micri in materiale per almanacchi. Nella ripresa l’espulsione di Medugno, e un normale calo fisico, hanno leggermente spostato l’inerzia della gara, gara chiusa definitivamente con la rete di Ronga Antonio. 

SENATORI IN CATTEDRA. Passa appena un quarto d’ora e l’Afragola trova il vantaggio: errore della retroguardia avversaria, Volpicelli ne approfitta e crossa per la testa di Ronga Domenico che tocca ma non abbastanza per battere Romano, in agguato però c’è Infimo che insacca. Al 26’ ancora un cross pericoloso di Volpicelli in area, tocco di mano di un difensore e calcio di rigore; dal dischetto Ronga Domenico raddoppia. Prima dell’intervallo arriva il tris con la doppietta del bomber Infimo, servito al bacio dal solito Volpicelli. 

IL MICRI RISPONDE. Ad avvio ripresa rosso diretto a Medugno per fallo da ultimo uomo. La superiorità numerica, e un leggero calo di ritmo dei rossoblú, danno coraggio al Micri che ci prova con Coppola prima e Bove poi, parata di Belardo nella prima occasione e palla fuori nella seconda. Il cronometro scorre velocemente nei minuti finali ed ancora il Micri con Di Noia va vicino al gol: superlativa l’opposizione dell’ottimo Belardo che devia fuori. Prima del triplice fischio anche il Micri sembra andare in riserva e così Ronga Antonio, servito da Bianco, in ripartenza supera Romano per la quarta volta. 

VIRTUS AFRAGOLA SOCCER 4

MICRI 0