Gio. Set 19th, 2024

Il Monteroduni piazza 3 colpi di mercato…
Dopo la splendida stagione terminata con la vittoria del campionato, il Monteroduni è già molto attivo sul mercato per rinforzare la squadra per far bene anche in prima categoria.
Ufficiale la firma del bomber Mancini Gabriele, centravanti che vanta esperienza in promozione e eccellenza e valanghe di gol, come nell’ultima stagione disputata con la capriatese , che grazie ai suoi 40 gol ha ottenuto la vittoria del campionato.
Arrivano anche il difensore Durante, i passato ha vestito la maglia del Venafro in eccellenza e Pesce Simone.
Riconfermato il mister Patriarca, che molto bene ha fatto lo scorso campionato nella sua seconda stagione da allenatore.
Il Monteroduni riconferma anche l’intramontabile capitano Bove e Placella, esperienza e qualità a servizio delle aquile.
Mister Patriarca potrà contare anche su Taffurri e sui ragazzi di Monteroduni che hanno dato una grandissima mano per il raggiungimento dell’obiettivo, parliamo di Foglietta, Cristinzio, Amicone, Bertone e Buraglini.
La società e il direttore sportivo non si fermano qua, vogliono regalare ancora qualche giocatore di categoria superiore al mister.