Gio. Set 19th, 2024

Il Lucera è certamente tra le compagini più attive del calcio mercato in questi primi scorci estivi.

Tra le riconferme, senz’altro quella più importante è stata nei giorni la notizia del rinnovo dell’attaccante e nazionale ugandese Innocent MEDIA. Classe 2002, il bomber proveniente dal continente africano ha messo in luce, già nella passata stagione, le proprie qualità, tale rendimento ha contribuito senz’altro alla convocazione nella rappresentativa nazionale di appartenenza.

Restando in “fase offensiva”, altro accordo registrato, il rinnovo per il fantasista Simone Di Canio su cui il Lucera ha deciso ancora di puntare.

In termini di “facce nuove” l’ultima è quella riferita all’esperto centrocampista Alberto D’aries, per lui esperienze rilevanti in eccellenza anche con il Team Orta Nova.

Di Giuseppe Il Grande

Nato a Foggia, classe 1979, Giuseppe Il Grande, vanta ormai da anni collaborazioni con riviste specifiche di settore. Territorialmente, per l'area Puglia, è redattore de ilFoggia.com, una storica testata dell'omonima provincia che tratta principalmente notizie, commenti e approfondimenti riguardanti il Foggia Calcio 1920. Per la parte nazionale è stato amministratore del noto sito/giornale tuttocampo.it, senz’altro, il portale di maggiore riferimento in Italia che si occupa del calcio dilettantistico e professionistico. Esperto nel settore della comunicazione afferente proprio il settore del calcio dilettantistico italiano dalla serie D alle altre categorie, segue con attenzione, da anni, i campionati del centro America area CONCACAF, di cui ne è cultore.