Gio. Set 19th, 2024

Si lavora a ritmi ormai serrati da oltre tre settimane in casa Soccer Stornara, ed a quanto pare, l’organico del Club facente capo la famiglia Posilipo avrebbe addirittura messo a posto tutti i tasselli per completare la rosa.

A supporto del tecnico Michele Schiavone è intervenuto con grande entusiasmo anche Emilio Larossa. L’ex capitano della Soccer Stornara dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ha deciso d’intraprendere una nuova carriera nelle vesti di direttore sportivo e nelle ultime settimane avrebbe già validato i tanti “sì” dei calciatori che andranno prossimamente a vestire proprio la casacca del sodalizio della Città dei “murales”.

Ma a Stornara oltre alla programmazione tecnica c’è anche la volontà dirigenziale, in primis della famiglia Posilipo, quella di dare spazio a tutti i ragazzi della Città che negli anni scorsi hanno giocato fuori.

Il tecnico Schiavone, a breve, quindi, appena le ufficialità saranno rese note, si ritroverà in mano un gruppo ben selezionato che avrà il compito primario di raggiungere la salvezza, in un campionato, il prossimo di PROMOZIONE, che si prevede competitivo viste le tante compagini retrocesse dalla categoria superiore e da quelle più esperte e rodate ormai “di categoria”.

Di Giuseppe Il Grande

Nato a Foggia, classe 1979, Giuseppe Il Grande, vanta ormai da anni collaborazioni con riviste specifiche di settore. Territorialmente, per l'area Puglia, è redattore de ilFoggia.com, una storica testata dell'omonima provincia che tratta principalmente notizie, commenti e approfondimenti riguardanti il Foggia Calcio 1920. Per la parte nazionale è stato amministratore del noto sito/giornale tuttocampo.it, senz’altro, il portale di maggiore riferimento in Italia che si occupa del calcio dilettantistico e professionistico. Esperto nel settore della comunicazione afferente proprio il settore del calcio dilettantistico italiano dalla serie D alle altre categorie, segue con attenzione, da anni, i campionati del centro America area CONCACAF, di cui ne è cultore.