Con celerità e solerzia la Soccer Stornara ha definito già l’organico che scenderà in campo nel prossimo campionato di promozione, girone A. Esordio assoluto in 6a divisione per la formazione guidata dal tecnico Michele Schiavone, resosi protagonista, nella passata stagione, di una cavalcata vincente e poi conclusasi con la vittoria ai Playoff.
Il motto di quest’anno della famiglia Posilipo sembra essere quello di richiamare tutti i giocatori natii di Stornara proprio a Stornara, passateci il termine: “Stornara agli Stornaresi!”. È proprio su questo assunto che il DS Emilio Larossa con l’endorsement societario ha portato i migliori talenti del territorio a vestire la casacca della Soccer: Pietro Casieri, Nicola Panelli, David Pozzozengaro, Francesco Ciccone, Andrea Lucente, Christian Rotordam, Lorenzo Rizzi, Damiano Palmieri e Flavio Cianci.
La compagine targata “Posilipo”, un gruppo a trazione “territoriale” che avrà quest’anno un valore aggiunto in campo, quello dell’amore per la propria città!