Mer. Set 18th, 2024

Il match tra Borgorosso Molfetta e Soccer Stornara, disputato allo stadio “Poli” di Molfetta, si è concluso con un rocambolesco pareggio per 2-2. Sin dal fischio d’inizio, la partita ha visto un’ottima prestazione di Pugliese e compagni che hanno rischiato, di portare a casa l’intera posta in gioco.

I MARCATORI

Le reti per la Soccer Stornara sono state messe a segno rispettivamente da Pozzozengaro e Vittorio Pugliese, mentre per il Borgorosso ci ha pensato Caputi con una doppietta. La compagine bianco-verde, nonostante in vantaggio due volte, ha subito la reazione dei padroni di casa che, alla fine, con determinazione, son riusciti ad ottimizzare gli episodi più favorevoli.

TERZO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO

La squadra di Schiavone ha ottenuto così il terzo risultato utile consecutivo, in effetti un andamento considerevole vista la caratura degli avversari affrontati, non ultimo il Borgorosso Molfetta la scorsa stagione in eccellenza.

Un pareggio comunque che, come una cartina tornasole, è servito a confermare la solidità del club della famiglia Posilipo e dotato di una squadra quadrata.

IL TECNICO DELLA SOCCER STORNARA

Un plauso, in questa prima parte della stagione, al tecnico Schiavone che è riuscito ad amalgamare il gruppo in tempi record, per ottenere, così, già punti pesanti e risultati evidenti sul campo.

Di Giuseppe Il Grande

Nato a Foggia, classe 1979, Giuseppe Il Grande, vanta ormai da anni collaborazioni con riviste specifiche di settore. Territorialmente, per l'area Puglia, è redattore de ilFoggia.com, una storica testata dell'omonima provincia che tratta principalmente notizie, commenti e approfondimenti riguardanti il Foggia Calcio 1920. Per la parte nazionale è stato amministratore del noto sito/giornale tuttocampo.it, senz’altro, il portale di maggiore riferimento in Italia che si occupa del calcio dilettantistico e professionistico. Esperto nel settore della comunicazione afferente proprio il settore del calcio dilettantistico italiano dalla serie D alle altre categorie, segue con attenzione, da anni, i campionati del centro America area CONCACAF, di cui ne è cultore.