Dom. Nov 24th, 2024

Il match tra Borgorosso Molfetta e Soccer Stornara, disputato allo stadio “Poli” di Molfetta, si è concluso con un rocambolesco pareggio per 2-2. Sin dal fischio d’inizio, la partita ha visto un’ottima prestazione di Pugliese e compagni che hanno rischiato, di portare a casa l’intera posta in gioco.

I MARCATORI

Le reti per la Soccer Stornara sono state messe a segno rispettivamente da Pozzozengaro e Vittorio Pugliese, mentre per il Borgorosso ci ha pensato Caputi con una doppietta. La compagine bianco-verde, nonostante in vantaggio due volte, ha subito la reazione dei padroni di casa che, alla fine, con determinazione, son riusciti ad ottimizzare gli episodi più favorevoli.

TERZO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO

La squadra di Schiavone ha ottenuto così il terzo risultato utile consecutivo, in effetti un andamento considerevole vista la caratura degli avversari affrontati, non ultimo il Borgorosso Molfetta la scorsa stagione in eccellenza.

Un pareggio comunque che, come una cartina tornasole, è servito a confermare la solidità del club della famiglia Posilipo e dotato di una squadra quadrata.

IL TECNICO DELLA SOCCER STORNARA

Un plauso, in questa prima parte della stagione, al tecnico Schiavone che è riuscito ad amalgamare il gruppo in tempi record, per ottenere, così, già punti pesanti e risultati evidenti sul campo.