Gio. Set 19th, 2024

In una intervista concessa a Marco Altore (Teleischia), il presidente Amato afferma che resterà alla guida di quello che è il suo grande amore calcistico, il Real Forio 2014, e, unitamente al suo staff, è già al lavoro per il prossimo campionato.
“Continuerò il mio percorso al Real Forio 2014. La conferma di mister Sanchez ufficializzata nei giorni scorsi è il segnale che il progetto a Forio prosegue. Obiettivi? Dopo essermi scottato nella scorsa stagione preferisco non porre obiettivi. Certamente desideriamo una salvezza sicura, ma stiamo lavorando bene per dare a Forio un calcio importante. Ci saranno conferme di rilievo e poi effettueremo interventi mirati in difesa ed a centrocampo. La nostra priorità sarà il reparto avanzato. Lo staff è al lavoro e sta curando ogni dettaglio, dall’inizio della preparazione all’abbigliamento. Ripartiremo più forti di prima”.
Non manca, nelle parole del presidente Amato, una carezza ai cugini gialloblù: “Esprimo vicinanza all’Ischia ed a Pino Taglialatela, persona bella e competente”.

La video intervista completa al seguente link (Teleischia)
https://www.youtube.com/watch?v=YerRdH4RIxQ