Gio. Set 19th, 2024

Un post sulla pagina Facebook dell’Amministrazione Comunale di Presenzano poi misteriosamente modificato dopo che abbiamo segnalato che il Rufrae Presenzano non ha “ottenuto nessun salto di categoria”!

“Musica, musicante…” cantava il grande Merola. E domenica scorsa a Presenzano “champagne e fuochi d’artificio” per una “PROMOZIONE fantasma”. E dopo aver scritto “la verità”, poiché ci siamo resi conto che “quasi nessuno”, sugli spalti (ma crediamo anche in campo) era informato sulla gara, credendo che l’incontro valesse il tanto “sognato” salto di di categoria, siamo stati “aggrediti” e “consigliati” dalla dirigenza (attraverso un accademico post degno della Bocconi di Milano) di “raccontare la verità”. Bene vogliamo rispondere sempre attraverso i fatti proponendo due post apparsi sulla pagina facebook del Comune di Presenzano. Il primo alle ore 12,19

dove si facevano i complimenti per il salto di categoria e un secondo alle 22,28

dove misteriosamente spariva “salto di categoria”.

A testimonianza che nemmeno l’amministrazione comunale era “informata” sulla “posta in palio” della gara. Per la cronaca si trattava di uno SPAREGGIO (bisogna spiegare alla dirigenza questa parolina) per un eventuale ripescaggio. Bene, anche noi consigliamo al simpaticissimo Presidente della società, di nome Paone, di “informare” bene i propri sostenitori e anche l’Amministratore Comunale onde evitare queste “figuracce”.