Mar. Dic 24th, 2024

Pubblicato il secondo bando del concorso per docenti PNRR. La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente online entro il 30 dicembre alle 23:59. Tra le novità previste il punteggio aggiuntivo per gli idonei al concorso precedente (se si è concluso o si concluderà entro il 30 dicembre).

“Il concorso PNRR1, indetto con DDG n. 2575/2023 e DDG n. 2576/2023, è un concorso ordinario. Pertanto, è possibile assegnare il punteggio del punto B.4.1 della tabella di valutazione dei titoli.

La valutazione si applica sia ai docenti inclusi nella graduatoria, sia a quelli definiti “idonei” che, pur non figurando nella graduatoria, sono elencati nella piattaforma personale.

Per ottenere il punteggio, è necessario che la graduatoria pertinente venga pubblicata entro il 30 dicembre 2024, termine ultimo per la presentazione della domanda. In caso contrario, come spiegato dal sindacalista, si creerebbe una disparità tra i partecipanti che hanno già sostenuto la prova e quelli che ancora attendono la prova orale”