Ancora un arrivo per il Cassino.
Sotto l’Abbazia giunge Riccardo Bellucci classe 2002 figlio d’arte.
Riccardo Bellucci è figlio del più noto Claudio Bellucci ex attaccante di Napoli, Sampdoria e Bologna.
Riccardo figlio dell’ex bomber blucerchiato, ha caratteristiche simili al padre, seconda punta fisica e molto tecnica, anche lui cresciuto nelle giovanili della Sampdoria.
Bellucci è un interessante prospetto calcistico, tanta esperienza nei settori giovanili di Lavagnese e Bogliasco, fisico imponente, ottima tecnica individuale e fiuto del gol, insomma un ottimo profilo da subito a disposizione di Mister Carcione.
Circa 100 presenze in D con Prato, Real Forte, Fossano e Pinerolo, proveniente dall’Atletico Lodigiani.
Balsamo: ”Bellucci è un profilo che rispetta la nostra filosofia, un giovane che può dare una mano ad un gruppo già forte e molto unito, e con una buona esperienza acquisita nei settori giovanili prestigiosi, abbiamo pensato di puntellare ancor di più il nostro reparto avanzato in accordo con il nostro mister Carcione e Bellucci potrebbe essere l’ennesima garanzia”.
Carcione: “abbiamo avuto questa opportunità sul mercato e ho avuto delle ottime referenze sul ragazzo, inserire le giuste pedine non è facile ho dei ragazzi fantastici e chi viene deve poterci dare una mano, sono contento di questo ulteriore innesto che aumenterà la competizione ed il tasso tecnico della squadra”.
Ufficio Stampa Enzo Parmisano