Gio. Set 19th, 2024

Cala il sipario, in parte, anche sul girone H di Serie D. Altamura in serie C mentre a salutare la categoria il Barletta assieme a Bitonto e Santa Maria Cilento.

Ancora un posto per la retrocessione dovranno giocarselo rispettivamente Angri e Gallipoli nel play-out che decreterà la salvezza definitiva.

Altamura, 1′ Classifica e promossa in serie C.

PLAY-OFF: Martina-Casarano; Nardò-Fidelis Andria.

PLAY-OUT: Angri-Gallipoli

Retrocedono in eccellenza: Barletta, Bitonto e Santa Maria Cilento

Di Giuseppe Il Grande

Nato a Foggia, classe 1979, Giuseppe Il Grande, vanta ormai da anni collaborazioni con riviste specifiche di settore. Territorialmente, per l'area Puglia, è redattore de ilFoggia.com, una storica testata dell'omonima provincia che tratta principalmente notizie, commenti e approfondimenti riguardanti il Foggia Calcio 1920. Per la parte nazionale è stato amministratore del noto sito/giornale tuttocampo.it, senz’altro, il portale di maggiore riferimento in Italia che si occupa del calcio dilettantistico e professionistico. Esperto nel settore della comunicazione afferente proprio il settore del calcio dilettantistico italiano dalla serie D alle altre categorie, segue con attenzione, da anni, i campionati del centro America area CONCACAF, di cui ne è cultore.