Dom. Nov 24th, 2024

In casa Manfredonia la programmazione per la stagione che verrà è partita ufficialmente con la conferma di un binomio vincente, quello costituito dal Tecnico Franco CINQUE e dal DS Livio SCUOTTO.

Entrambi, appunto, nel campionato appena conclusosi, hanno dimostrato doti di adattamento condite da elevata pragmaticità nell’affrontare le sfide che il girone H gli ha messo dinanzi ogni domenica e/o turno infrasettimanale.

Per questo, la società del Manfredonia ha deciso di ripartire proprio da dove si era lasciato. Un club, quello sipontino che è riuscito a piazzarsi addirittura al secondo posto, all’interno del proprio raggruppamento, nella speciale classifica GIOVANI DI VALORE, un risultato che premia senz’altro il lavoro certosino dell’intero assets tecnico.

Ma non è tutto da Manfredonia, buone notizie anche dall’impianto “Miramare”, è la stessa società a rendicontare la situazione circa l’adeguamento che porterà la struttura alla tanto attesa omologazione, da qui il comunicato che ne dettaglia lo stato di avanzamento:

𝙄𝙣𝙞𝙯𝙞𝙖𝙩𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙢𝙖𝙩𝙩𝙞𝙣𝙖 𝙞 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙞 𝙙𝙞 𝙖𝙙𝙚𝙜𝙪𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙢𝙞𝙨𝙪𝙧𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙩𝙚𝙧𝙧𝙚𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙙𝙞𝙤 𝙈𝙞𝙧𝙖𝙢𝙖𝙧𝙚.

La “𝙈𝙖𝙣𝙛𝙧𝙚𝙙𝙤𝙣𝙞𝙖 𝙈𝙞𝙧𝙖𝙢𝙖𝙧𝙚”, soggetto gestore dello Stadio comunale, come previsto e programmato, ha avviato questa mattina 𝙞 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙡’𝙖𝙧𝙧𝙚𝙩𝙧𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙧𝙚𝙘𝙞𝙣𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙙𝙪𝙚 𝙘𝙪𝙧𝙫𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙨𝙤𝙨𝙩𝙞𝙩𝙪𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙫𝙚𝙩𝙧𝙖𝙩𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙚𝙘𝙞𝙣𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙖 𝙣𝙤𝙧𝙢𝙖 𝙙𝙞 𝙪𝙡𝙩𝙞𝙢𝙖 𝙜𝙚𝙣𝙚𝙧𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚, consentendo al terreno di gioco, 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖, di essere definitivamente omologato secondo le misure previste dal regolamento, garantendo i 3,50 metri dalla linea di fondo.
L’intervento riguarda l’allargamento del campo di destinazione.

credit foto: comunicato Manfredonia da pagina facebook ufficiale