Gio. Apr 3rd, 2025

La Polisportiva Real Acerrana 1926 nella persona del Presidente Angelo Guastafierro, intende chiarire il susseguirsi di alcune voci su una possibile vendita della società.

Tali voci sono completamente false e prive di ogni fondamento!

Sono partito con un progetto chiaro, serio e delicato, in quanto il tutto è dedicato solo ed esclusivamente a mia figlia Jolie, per la sua prematura scomparsa in quanto il calcio è stato sempre il suo sport preferito.

Smentisco categoricamente queste false notizie che a macchia d’olio si stanno allargando sempre di più ed io insieme a tutte le componenti societarie, continueremo a lavorare con impegno e determinazione affinchè gli obiettivi prefissati, vengano raggiunti quanto prima.

Le prossime sfide che ci attendono, sono fondamentali e con questo voglio garantire la concentrazione ed il benessere sia dei tifosi che dello staff.

Non comprendo il motivo per cui si vuole sminuire in questo modo la mia immagine, ho fatto tanti sacrifici e ho messo in campo tutta la mia passione per questi colori.
Ho sempre cercato di fare il bene per l’Acerrana e sono davvero dispiaciuto di tutto ciò.

Oggi dopo vent’anni e ad un passo dal centenario della società, mi trovo a tifare e sostenere quell’Acerrana storica oramai scomparsa.

Sono fiero di ritrovarmi sul campo la Domenica, insieme a tutti voi che ci sostenete senza sosta e vi ringrazio per tutte le volte che lo fate.

Mi auguro di raggiungere la salvezza in questo girone considerato il più difficile d’Italia e la dedica finale sarà per tutti coloro che mi stanno soffrendo.

Festeggerò invece con tutti voi che avete sostenuto e creduto nel mio progetto sin dall’inizio nel portare in alto il nome dell’Acerrana.

Il Presidente
𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 𝐆𝐔𝐀𝐒𝐓𝐀𝐅𝐈𝐄𝐑𝐑𝐎