Gio. Set 19th, 2024

Rescissione consensuale tra il Direttore Sportivo del Sora, Paolo Filosa, e la società. Il post su facebook dove il DS ringrazia tutti per la magnifica stagione appena conclusa.

“È arrivato il momento. Si chiude un capitolo professionale molto importante e che difficilmente dimenticherò. Ho vissuto un anno bellissimo, ricco di emozioni. Sono orgoglioso del risultato raggiunto e felice di aver dato alla causa tutto me stesso. Ringrazio di cuore il presidente Avv. Palma per avermi dato la possibilità di lavorare in una piazza blasonata come Sora,per me resta uno dei presidenti più competenti mai avuto prima,ringrazio tutti i meravigliosi dirigenti, lo staff tecnico e il fortissimo mister Stefano Campolo,che ritengo che sia un grande allenatore oltre alla grande amicizia nata tra di noi,ringrazio tutti i calciatori per questa bellissima annata fatta insieme, ringrazio inoltre tutte le persone che ho conosciuto in questi mesi, Sora mi ha sostenuto in momento delicato della mia vita e mi a fatto crescere e a capire certe dinamiche. Porterò nel cuore le parole di un gruppo di tifosi della nord .
Un ringraziamento speciale, inoltre, a chi ha saputo davvero apprezzare il lavoro svolto e le idee che ho provato a mettere in pratica con un progetto che sono sicuro avrà futuri successi ai Sorani dico: finché ci sarà l, avvocato Giovanni Palma il Sora è in buone mani, sostenete il Sora calcio.

Un pezzo del mio cuore sarà sempre bianconero . Grazie Sora grazie di tutto vi porterò sempre nel cuore”