Bisceglie al cardiopalma, all’ultimo “secondo” il gol di Lucero spedisce i neroazzurrostellati in finale!
Si preannunciava un match impegnativo per il Bisceglie di mister De Meo che all’andata, contro il Vigor Lamezia, con il risultato di 3-3, aveva messo una buona ipoteca sulla possibilità di passaggio in finale. Così, grosso modo, i neroazzurrostellati, salvo complicazioni, avrebbero avuto due risultati a disposizione: un pareggio o la vittoria.
Una partita che in effetti si è complicata quando al 15′ del secondo tempo Berardi ha gelato tutto il “Ventura” portando in vantaggio il Vigor Lamezia.
La risposta del Bisceglie è però arrivata al 53′, all’ultimo secondo, quando la rete di Lucero ha liberato tutti per proiettare la compagine BAT alla finale valevole il salto in serie D.
TABELLINO
Bisceglie – Vigor Lamezia 1-1
SEMIFINALE DI RITORNO PLAYOFF NAZIONALI ECCELLENZA
BISCEGLIE (4-4-2): Suma; Farucci, Lucero, Sanchez (42’ st Monaco), Morisco; Bonicelli, Mangialardi (29’ st Dembele), Stefanini, Kone; Pignataro, Di Rito (13’ st Fucci). A disp. Addario, Marinelli, Cassatella, N. Rodriguez, Losapio, Napoli. All. Di Meo.
VIGOR LAMEZIA (4-3-3): Columbro; Villella, De Nisi, Scalon, Amendola; Lavrendi (51’ st Mascaro), P. Rodriguez, Curcio (48’ st Silvagni); Bernardi, Catania (29’ st G. Foderaro), Spanò (41’ st M. Foderaro). A disp. Diano, Donoso, Calomino, Gouveia, Verso. All. Fanello.
ARBITRO: Montevergine di Ragusa.
ASSISTENTI: Cordeddu e Proietti.
RETI: 15’ st Bernardi, 54’ st Lucero.
NOTE: angoli 4-9. Recupero: pt 3’, st 9’.
AMMONITI: Catania, Spanò, Bernardi, Farucci, Villella, Pignataro.
ESPULSO: Bernardi per proteste a fine partita.
Credit foto: pagina facebook Bisceglie
tabellino Bisceglie calcio