Il Presidente del Trastevere calcio, Pier Luigi Betturri, formazione egregiamente gestita in Serie D, tiene una lezione alla prestigiosa università della LUISS, proprio sulla gestione calcistica di un club di serie minori. Un’occasione importante per gli studenti anche per capire come riuscire a tenere i conti in regola. Riportiamo la dichiarazione del Presidente apparsa sulla pagina facebook
“Ho avuto l’onore di essere stato invitato dalla LUISS Business School a tenere il Master in Sport Management e così ho avuto l’opportunità di impartire agli studenti del prestigioso Ateneo una lezione che aveva per oggetto la gestione di una società dilettante o semiprofessionistica.
Presso la sala principale dello storico edificio di Villa Blanc ho illustrato agli studenti tutte le dinamiche necessarie per gestire correttamente una società calcistica minore e soprattutto come rendere il bilancio di questa in equilibrio o meglio in attivo.
Parteners dell’evento la AS Roma e Italiacamp.
Ringrazio la LUISS Bussiness School e in particolare il prof. Marco Francesco Mazzù, Antonella Carbone e Chiara Cruciani dell’Italiacamp.”