Si comunica a tutti gli organi di stampa e tifosi che è stata affidata la guida della prima squadra all’esperto e navigato tecnico Marco Miserini da oltre un trentennio nel mondo del calcio vanta tantissime esperienze di settore giovanile ma anche di conduzioni di prime squadre.
Tra le sue innumerevoli stagioni calcistiche come Mister lo scorso anno è stato alla guida del settore giovanile dell’Acerrana e poi con l’Under 19 dove ha centrato la Finale Regionale e ha raggiunto le mille panchine ufficiali , lo ricordiamo anche con Arzanese , Puteolana 1909 ,Cavese ,Portici ,Pianura ,Posillipo ,Pasquale Foggia ,… solo per citarne alcune.
In veste di allenatore di prime squadre ha guidato in Promozione il Calcio Giovani , San Vitaliano e Campania Felix mentre in Eccellenza è stato con Savoia e Albanova.
Grande conoscitore del calcio giovanile e da sempre apprezzato tecnico per i risultati raggiunti con i giovani , e soprattutto per aver lanciato e scoperto un gran numero di calciatori nel mondo dilettantistico e professionistico.
La società ripone in lui la massima fiducia e si augura che si possa uscire al più presto da questo momento difficile di classifica e di risultati e possa insieme al suo staff tecnico raggiungere l’obiettivo prefissato a inizio stagione della salvezza e soprattutto della valorizzazione dei tanti validi giovani presenti in rosa nella prima sua storica partecipazione al campionato di eccellenza campana.
I Presidenti gli augurano un grande in bocca a lupo ..