La Virtus Afragola Soccer è lieta di comunicare alla stampa ed ai tifosi l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Infimo.
Attaccante nato a Napoli il 12 febbraio 1990, cresciuto nel settore giovanile del Bari fino ad arrivare all’esordio in Serie B in prima squadra con Antonio Conte come allenatore. Ha vestito poi le maglie di Igea Virtus (Serie C2), Sibilla Bacoli (Serie D), Internapoli (Serie D), Isola Liri (Serie D) prima si stazionare stabilmente nel massimo campionato dilettantistico regionale con le maglie di: Savoia, Trani, Gaeta, Acerrana, San Marzano, Palmese (vittoria del campionato e promozione in Serie D), Ercolanese, Agropoli e Albanova.
“Farò il possibile per ripagare la fiducia del direttore e del presidente, sperando di raggiungere gli obiettivi prefissati per la prossima stagione”
Con 150 gol totali tra Serie D ed Eccellenza, Infimo è la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti precisa e oculata condotta dal diesse Caruso. L’attaccante napoletano andrà a completare il reparto aggiungendo allo stesso qualità, quantità ed esperienza.