La Virtus Afragola Soccer é lieta di comunicare alla stampa ed ai tifosi di aver affidato l’incarico di allenatore in seconda della prima squadra e allenatore della juniores a Raffaele De Biase.
Nato a Napoli il 9 novembre del 1974, arriva dall’Acerrana Under 18 (sotto età) dove ha sfiorato i playoff. Oltre alla parentesi granata, il tecnico UEFA B ha all’attivo già diverse esperienze come: Afragoal (categoria 2003, arrivando primo nel rispettivo girone), Cantera Napoli (categoria 2006, vincendo il torneo di Cesa) e Melito Calcio (categoria 2007, arrivando terzo nel rispettivo girone con l’accesso alla fase Golden).
“Ringrazio la Virtus Afragola per avermi riportato a casa essendo io un afragolese. Sono stato subito felice della chiamata del presidente con il quale sono bastate poche parole per dire sì. Come sempre darò tutto me stesso in quel rettangolo di gioco. Il mio obiettivo è di formare una squadra che rispetta tutti ma non deve avere paura di nessuno, il mio modulo ? Prediligo il 4-3-3.”